CISINT (Lega): “Bullian e Moretti si piegano all’Islam radicale: vogliono cambiare le leggi per salvare una moschea abusiva.”

Riportiamo le dichiarazioni di Anna Maria Cisint:
“Con un emendamento vergognoso presentato in Consiglio regionale, Bullian e Moretti hanno dichiarato apertamente di voler modificare le norme regionali per permettere agli islamici di mantenere una moschea realizzata in violazione delle regole urbanistiche.
Non c’è spazio per fraintendimenti: vogliono riscrivere le leggi a favore di chi pretende di pregare fuori da ogni regola, ignorando sentenze definitive e calpestando il principio di legalità.
Siamo davanti a un atto gravissimo, che va contro gli interessi dei cittadini di Monfalcone e mina il rispetto delle regole su cui si fonda la nostra società.
Due consiglieri regionali dell’Isontino che, invece di tutelare il territorio e i diritti della nostra comunità, scelgono di schierarsi con chi non intende rispettare la legge italiana e allora vuole cambiarla. Noi abbiamo difeso la legalità e la sicurezza. Loro vogliono cancellare tutto con un colpo di spugna per compiacere l’integralismo.
Ringrazio il capogruppo Calligaris e tutta la Lega FVG per aver bloccato questi due vergognosi emendamenti”.
Ciao mondo!