Omicidio-suicidio a Pertegada. Anziana uccisa con un’accetta

Un omicio-suicidio si è compiuto questa mattina a Latisana. L’ottantenne Luigi Codotto avrebbe ucciso la moglie Luigia Rossi, di 78 anni, all’interno dell’abitazione in cui vivevano, colpendola con un’accetta. L’uomo si sarebbe poi tolto la vita utilizzando un coltello. Le due vittime, entrambe di nazionalità italiana, risiedevano nella frazione di Pertegada e lasciano tre figli.
A trovare i corpi questa mattina è stata una parente della coppia, che è entrata nell’abitazione di famiglia per fare loro visita e si è trovata davanti la terribile scena dell’omicidio-suicidio. L’allarme ha fatto scattare l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118, che una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso di entrambi.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Latisana, l’anziano avrebbe colpito ripetutamente la moglie al capo con l’accetta, causandone la morte. Subito dopo avrebbe afferrato un coltello e lo avrebbe rivolto contro se stesso, togliendosi la vita.













Ciao mondo!