Angelo Seretti e Lady Sofi annunciano un nuovo brano inedito in lingua friulana che verrà candidato a Sanremo 2026
Il brano, attualmente in fase di produzione, verrà candidato per Sanremo 2026, segnando un momento simbolico e di grande visibilità per entrambi gli artisti.
Lady Sofi: il talento della Carnia che conquista pubblico e giurie.
Nonostante la giovanissima età, Lady Sofi (9 anni originaria di Paularo) ha già ottenuto risultati straordinari: finalista e vincitrice della categoria Baby del talent I Wanna Sing I Wanna Dance con finale trasmesso su Canale Italia, partecipazione a concorsi come Sacile’s Got Talent e l’uscita del suo primo inedito ”Grazie a te”, nato dal suo contratto discografico.
Ora ha appena finito di registrare il duetto ”Jo cjanti par furlan” ,questo è il titolo del brano per Sanremo, confermandosi una voce fresca e promettente della nuova generazione musicale.
Angelo Seretti: il crooner friulano che canta in sei lingue con successi internazionali.
Artista dalla lunga carriera, Seretti ha collaborato con autori prestigiosi come Claudio Natili (I Romans) e Bobby Solo. Ha portato la sua musica in tour in Italia e in Europa, comparendo nelle classifiche radiofoniche internazionali e condividendo il palco con artisti di rilievo come Bobby Solo, Mariella Nava, Amedeo Minghi, Gianni Nazzaro e George Aaron, esibendosi in varie manifestazioni e programmi TV sia a livello locale che nazionale.
Il nuovo brano inedito, scritto totalmente in lingua friulana e caratterizzato da un ritmo fresco e giovane con sonorità pop-dance, rappresenta un passo decisivo nella collaborazione artistica tra Angelo Seretti e Lady Sofi.
Un progetto che unisce l’esperienza e la maturità interpretativa di Angelo,che in questo brano ci dimostra di essere a proprio agio anche con la musica moderna, alla spontaneità e all’energia della giovanissima artista, dando vita a una proposta moderna, vivace e profondamente legata alla “Marilenghe”.














Ciao mondo!